• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

I servizi offerti agli applicants della Seconda Call di Interreg Europe variano a seconda delle esigenze dei candidati e dello stadio di sviluppo dell'idea progettuale. Fra questi si segnalano:

  • Idea progetto e ricerca partner: consente di trovare persone e idee progetto in linea con la propria
  • Autovalutazione dell’idea progetto: è un nuovo strumento utile per verificare la compatibilità della propria idea progetto con il programma Interreg Europe
  • Valutazione dell’idea progetto: è possibile richiedere l'analisi sulla idea specifica di progetto, per iscritto o per telefono/skype, al Segretariato. 
  • Q & A: è possibile porre quesiti su qualsiasi aspetto inerente la seconda call. Ogni venerdì, a partire dal 4 marzo e fino al 6 maggio, verrà data risposta online a tutte le domande pervenute, nel corso di un apposito webinar

Sono previsti inoltre Webinar per i capofila, ovvero quattro incontri online che si svolgeranno dal 12 al 15 aprile, dalle 10 alle 11. Ogni webinar affronterà un solo argomento:

  1. Metodologia di progettazione: 12 Aprile
  2. Creare partnership importanti: 13 Aprile
  3. Gestione budget e finanze: 14 Aprile
  4. Pianificazione di una strategia di comunicazione del progetto: 15 Aprile
Data evento
Data di inzio dei webinar
Area
Unione Europea