• Tipo News
    EVENTO
  • Fonte
    Varie - UE
  • Del

La conferenza coinvolge esperti delle ICT provenienti dal mondo scientifico e imprenditoriale. L’argomento trattato riguarda il Work Programme di Horizon 2016 – 2017, focalizzando l’attenzione su tre temi principali: Innovate, Connect, Transform.

L’aspetto interattivo della conferenza permette di mostrare i risultati, i tests e i prototipi ottenuti dalla Ricerca e Innovazione delle ICT per mezzo della progettazione europea. Vengono inoltre mostrati prodotti innovativi e attività creative attinenti la scienza e la tecnologia. Infine la conferenza indica esempi concreti di cooperazione internazionale e idee progettuali.

EU Brokerage Event- ICT 2015
Inoltre, la rete IdealIST degli NCP Horizon 2020 ICT, in collaborazione con Enterprise Europe Network, organizza il Brokerage Event ed i relativi incontri bilaterali. La registrazione al Brokerage Event è disponibile fino al 1/10/2015 previa registrazione all’ICT 2015 event.
Selezionando le proprie aree di interesse ed attività, dal 20 settembre, sarà possibile manifestare il proprio interesse per fissare gli appuntamenti bilaterali.
La partecipazione all’evento è gratuita.