-
Tipo NewsEVENTO
-
FonteVarie - UE
-
Del
I servizi offerti agli applicants della Seconda Call di Interreg Europe variano a seconda delle esigenze dei candidati e dello stadio di sviluppo dell'idea progettuale. Fra questi si segnalano:
- Idea progetto e ricerca partner: consente di trovare persone e idee progetto in linea con la propria
- Autovalutazione dell’idea progetto: è un nuovo strumento utile per verificare la compatibilità della propria idea progetto con il programma Interreg Europe
- Valutazione dell’idea progetto: è possibile richiedere l'analisi sulla idea specifica di progetto, per iscritto o per telefono/skype, al Segretariato.
- Q & A: è possibile porre quesiti su qualsiasi aspetto inerente la seconda call. Ogni venerdì, a partire dal 4 marzo e fino al 6 maggio, verrà data risposta online a tutte le domande pervenute, nel corso di un apposito webinar
Sono previsti inoltre Webinar per i capofila, ovvero quattro incontri online che si svolgeranno dal 12 al 15 aprile, dalle 10 alle 11. Ogni webinar affronterà un solo argomento:
- Metodologia di progettazione: 12 Aprile
- Creare partnership importanti: 13 Aprile
- Gestione budget e finanze: 14 Aprile
- Pianificazione di una strategia di comunicazione del progetto: 15 Aprile